Sabato, 23 Dicembre 2023
Calendario raccolta rifiuti 2024
Si pubblica il calendario della raccolta rifiuti per l'anno 2024 redatto dalla società TeknoService Italia s.r.l.

Mercoledì, 12 Luglio 2023
Piattaforma whistleblowing
PIATTAFORMA WHISTLEBLOWING
Leggere attentamente la locandina con le informazioni d'uso.

Giovedì, 18 Maggio 2023
All'interno di questa pagina web sarà possibile consultare le modalità per il conferimento dei rifiuti ingombranti mediante il posizionamento dell'apposito cassone scarrabile.

Ogni variazione sarà tempestivamente comunicata alla cittadinanza mediante apposito avviso.

Venerdì, 28 Aprile 2023
Si pubblica il Riciclabolario della raccolta differenziata, una guida pratica per il corretto conferimento dei rifiuti elaborata da Teknoservice Italia s.r.l.

Sabato, 12 Febbraio 2022
ORARI DEGLI UFFICI COMUNALI.

Sabato, 12 Febbraio 2022
Orario Uffici Comunali nelle giornate di SABATO

Giovedì, 27 Maggio 2021
Nuove modalità di accesso ai Servizi Territoriali di Scelta/Revoca di ASST Pavia
ASST Pavia rende note le nuove modalità di accesso ai Servizi Territoriali di Scelta/Revoca come da comunicati allegati.

Venerdì, 28 Giugno 2019
L'assessore Zerbinati ha il piacere di invitarvi a visitare la pagina Facebook ufficiale del Comune in modo da essere sempre aggiornati su ciò che riguarda l'amministrazione comunale.

Venerdì, 05 Aprile 2024
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2019-2024

Benvenuti sul sito web del Comune di Cergnago!
Cergnago (Sargnàgh o Sargnàch in dialetto lomellino) è un comune italiano della provincia di Pavia in Lombardia. Si trova al centro della Lomellina. Il nucleo più antico del paese sorge su un modesto colle, presso il torrente Arbogna, affluente dell'Agogna.